Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VERSO LA BANCAROTTA: C?e? un BUCO di 20-25 miliardi nei conti pubblici; nuova MANOVRA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Perch?, Obama secondo te non sta facendo un buon lavoro???

eh come no sta facendo un OTTIMO lavoro....

le proiezioni attuali danno che lui - DA SOLO e nel PRIMO MANDATO - avra' aumentato il debito USA di 6.477 TRILIONI di dollari...ed ancora non ha finito il mandato...

mentre TUTTI gli altri Presidenti - dal 1789 al 2009- COMPLESSIVAMENTE - hanno aumentato il debito USA di 6.307 trilioni di dollari

veramente...un mago..in 4 anni avra' fatto piu danni lui e la sua amministrazione che tutti gli altri in oltre 2 secoli.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory View Post
      eh come no sta facendo un OTTIMO lavoro....

le proiezioni attuali danno che lui - DA SOLO e nel PRIMO MANDATO - avra' aumentato il debito USA di 6.477 TRILIONI di dollari...ed ancora non ha finito il mandato...

mentre TUTTI gli altri Presidenti - dal 1789 al 2009- COMPLESSIVAMENTE - hanno aumentato il debito USA di 6.307 trilioni di dollari

veramente...un mago..in 4 anni avra' fatto piu danni lui e la sua amministrazione che tutti gli altri in oltre 2 secoli.....
      Credo ci sia di mezzo la crisi per?... Non credo sia esclusivamente colpa del suo governo... Anche perch? di cose buone mi pare ne abbia fatte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by foglio View Post
        perch?, obama secondo te non sta facendo un buon lavoro???
        assolutamente no!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          assolutamente no!
          Argomentare un'attimino magari...

Comment

• Font Size
            Ma scusate ...

Monti sta uccidendo tutte le aziende facendole chiudere o delocalizzare e poi ci si stupisce che il gettito fiscale diminuisce ? Ma sono imbecilli ?

Il lato positivo ? che ci sono meno evasori ora ... meno imprenditori , meno evoasori

Comment

• Font Size
              Credo ci sia di mezzo la crisi per?... Non credo sia esclusivamente colpa del suo governo... Anche perch? di cose buone mi pare ne abbia fatte...
              Fai il bravo Foglio ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory View Post
                Beh allora andr? d'accordo con Monti ... in 6 mesi ha disintegrato una Italia coem non ? riuscito a faer n? Berlusconi n? Prodi in 20 anni

Comment

• Font Size
                  ha le mani legate (anche perch? la sua campagna elettorale ? stata finanziata in grossa parte dalla stessa wall street)
                  ......vabb? ma stiamo parlando di uno stato che non ha saputo giocarsi la carta della leadership unipolare dopo il 91....
                  pensa che hanno gente (raccontato da americano di San Francisco) che si fa il culo da WalMart e che vota repubblicano.......
                  fanno tanto i radicali cristiani (tema su cui hanno insistito sia i tea party che i teoconservatori) e contemporaneamente fanno finta di non vedere delle diseguaglianze sociali spaventose.....proprio morale evangelica...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Beh se intanto vincesse Mitt Romney, sarei ben contento... :sar6:
                    in politica economica continuerebbe solo il disastro....

Comment

• Font Size
                      Magari fallisce l'italia, magari!!!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi ma cretete che Monti sia cos? idiota?

Non ? un risultato a caso o l'opposto di quello che si erano prefissati: ? ESATTAMENTE quallo che vogliono i personaggi di cui Monti ? un Maggiordomo!

Comment

• Font Size
                          Il primo trimestre ? andato male?
                          Aspettate di vedere i risultati del secondo...ci sar? da "ridere"...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            : ? ESATTAMENTE quallo che vogliono i personaggi di cui Monti ? un Maggiordomo!
                            ....
                            Last edited by Anima998; 13-05-12, 21:35.

Comment

• Font Size
                              Oggi ho cercato sui giornali conferme di quanto scritto qui dentro..

...manco l'ombra.

Quindi i casi sono 2:
                              - i media sono completamente asserviti al governo
                              - in questo 3d sono scritte una marea di stronzate

quale sar? la verit??

Comment

• Font Size
                                Italia fuori dall'euro prima che arrivi la stangata - maurizio belpietro, libero, euro, stangata, mario monti - Libero Quotidiano

eccone uno....

Comment

X
                                Working...
                                X